MagiCat

MagiCat: l’avventura platform miagolerà il 20 settembre su Nintendo Switch!

MagiCat, avventura platform a scorrimento laterale in 2D, sviluppata da Toge Productions e uscita ad agosto dell’anno scorso su Steam, arriverà il prossimo 20 settembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarla al prezzo di 4,99 €.

Il gioco è apparso proprio recentemente sull’eShop, dove si può leggere che saranno gli stessi Toge Productions ad occuparsi della sua pubblicazione sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 20 agosto per poter andare alla ricerca dell’artefatto rubato, vi lascio in calce all’articolo il trailer di MagiCat e una sua breve panoramica, reperibile sull’eShop.

MagiCat porta i giocatori in un viaggio alla ricerca di un manufatto rubato e all’esplorazione dei sorprendenti mondi magici dell’universo di Magicat. Utilizzando i poteri della corsa, del salto alto e della palla di fuoco, insieme agli strumenti che possono essere sbloccati man mano che la storia prosegue, i giocatori dovranno aiutare MagiCat a recuperare l’antica reliquia del mondo. I giocatori vivranno una memorabile avventura piena di gameplay frenetici che danno dipendenza!
– esperienza retrò fatta a mano che spazia tra una colorata pixel art, musica nostalgica e il classico gameplay dei platform misto a elementi moderni
– mappa del mondo contenente molti segreti da esplorare
– 63 livelli, ognuno con la propria battaglia contro il boss, sparsi per 7 mondi
fantastico level design con una curva d’apprendimento che soddisferà quelli che amano le sfide
– varie abilità sbloccabili e colori per il personaggio principale