A Case of Distrust

A Case of Distrust: l’avventura narrativa arriverà il 20 settembre su Nintendo Switch!

A Case of Distrust, avventura narrativa in 2D sviluppata da The Wandering Ben e uscita a febbraio dell’anno scorso su Steam, verrà pubblicata da Serenity Forge il prossimo 20 settembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarla al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di A Case of Distrust su Nintendo Switch era stata data via Twitter verso la fine di agosto da Ben Wander, il creatore di The Wandering Ben, ma solamente adesso il gioco è apparso sull’eShop, dove è già disponibile per il preordine.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 20 settembre per impersonare l’investigatrice Phyllis Cadence Malone, vi lascio in calce all’articolo il trailer di A Case of Distrust e una sua breve panoramica, reperibile sull’eShop.

A Case of Distrust è un giallo narrativo nella San Francisco del 1924. Gioca nei panni dell’investigatrice privata Phyllis Cadence Malone in quest’avventura storica in 2D. Esplora rivendite clandestine d’alcolici sottoterra, sale da biliardo piene di fumo, classiche barbierie e altro. Smaschera le bugie dei sospetti utilizzando l’evidenza, dichiarazioni e la tua saggezza. Sfide intrinseche aspettano la nostra eroina, che lotta contro il rifiuto dell’emancipazione, portando tanti dubbi, sia interni che esterni. Svela la verità in un giallo pieno di inganni!