Broforce

Broforce – I nostri primi minuti di gioco

Diamo una prima occhiata a Broforce, uno sparatutto in due dimensioni a scorrimento orizzontale, sviluppato dalla softwarehouse sudafricana Free Lives e pubblicato Devolver Digital. Il titolo è disponibile dal 06/09/2018 sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 14,99 €.

In questo nostro video gameplay assisterete ai primi minuti di gioco, dove nei panni di un “Bro” faremo strage di terroristi con lo scopo di salvare prigionieri di guerra (altri Bro) tra esplosioni e scenari totalmente distruttibili. Ogni Bro non è altro che la parodia di eroi di famosi e storici film e serie TV, offrendoci la possibilità di giocare nei panni di John Rambo, Chuck Norris, Neo di Matrix, Blade e moltissimi altri, ognuno caratterizzato da abilità uniche.

Di seguito il gameplay e una breve panoramica sul gioco:

Quando il male minaccia il mondo, il mondo chiama in aiuto Broforce, un’organizzazione paramilitare potentissima ma senza fondi, che si occupa esclusivamente di seminare violenza inaudita. Unisciti ad altri, giocando in quattro giocatori come massimo, per attaccare, con dozzine di compagni diversi, le forze terroriste nemiche che minacciano la nostra vita! Usa armi uniche per realizzare punteggi record e scatena incredibili reazioni a catena a suon di pistola e di napalm in nome della libertà.

Caratteristiche

  • Broforce
    Esibisci il tuo stile unico di colpi e sbalordisci tutti con dozzine di compagni, ciascuno dei quali con proprie armi e attacchi speciali ideati per riportare la libertà nel mondo.
  • Bro-Op & Deathmatch
    Combatti il terrorismo giocando con i tuoi amici nella modalità cooperativa*, fino a un massimo di quattro giocatori, oppure separati dai tuoi compagni affrontandoli in tante eccezionali modalità competitive.
  • Explosion Run
    Unisciti ad altri compagni di gioco per affrontare questi livelli a tempo unici attraversando terreni esplosivi e caos assoluto.
  • Fully Destructible Everything
    L’ambiente totalmente distruttibile offre un’infinità di opzioni strategiche, mentre con i barili esplosivi rossi della giustizia è possibile rasare tutto al suolo in un solo colpo.