Tales of Vesperia: Definitive Edition

Tales of Vesperia: Definitive Edition arriverà l’11 gennaio 2019 su PC e console!

Dopo essere stato annunciato durante l’E3 di quest’anno, Tales of Vesperia: Definitive Edition, versione migliorata e messa a nuovo del GdR sviluppato e pubblicato da Bandai Namco Entertainment nel 2009 su Xbox 36o, arriverà l’11 gennaio 2019 su PCNintendo Switch, PlayStation 4Xbox One.

L’annuncio della data di uscita di Tales of Vesperia: Definitive Edition su PC e console è stata data attraverso un comunicato stampa dalla stessa Bandai Namco Entertainment, la quale ha annunciato che questa Definitive Edition, oltre ad avere una risoluzione upscalata [risoluzione maggiore rispetto al precedessore NdR] e a contenere personaggi, costumi ed eventi mai usciti fuori dal Giappone, introdurrà due nuovi personaggi giocabiliFlynn Scifo, rivale e migliore amico del protagonista, e Patty Fleur, piratessa alla ricerca della sua memoria.

Adesso, allora, mentre aspettiamo l’11 gennaio per poter giocare a Tales of Vesperia: Definitive Edition, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer d’annuncio e una sua breve descrizione, presa dalla sua scheda Xbox One.

Una lotta per il potere ha inizio fra una civiltà dipendente da una tecnologia antica, i blastia, e l’Impero che la controlla. I destini di due amici che percorrono strade diverse si intrecciano in un’avventura epica in cui la vita di tutti è minacciata. Per il 10° anniversario della serie, Tales of Vesperia, uno degli episodi più amati della serie “Tales of”, torna con grafica HD splendidamente rimasterizzata, nuovi personaggi, una trama più ampia e molto altro!