Mega Man 11

Mega Man 11: proviamo la demo su Nintendo Switch!

Mega Man 11, platform game in 2D e undicesimo capitolo della famosa serie Mega Man, creata da Capcom nel lontano 1987, arriverà il prossimo 2 ottobre su PC e console. Nel frattempo, però, per ingannare l’attesa è stata resa disponibile una sua versione demo che noi di GameScore.it abbiamo avuto modo di provare su Nintendo Switch.

Dopo aver deciso se vedere o meno il funzionamento e l’utilizzo del Double Gear, potremo selezionare l’unico livello disponibile, ovvero quello in cui dovremo sconfiggere il temuto Block Man che, se battuto, ci farà acquisire il suo potere di creare e far cadere dei blocchi di pietra.

Adesso, allora, non mi resta che augurarvi una buona visione [siate clementi con il mio cambio di difficoltà, in quanto sono un po’ arrugginito con Mega Man NdR] e vi lascio in calce all’articolo il nostro gameplay della demo di Mega Man 11 su Nintendo Switch e una sua brevissima panoramica, reperibile sull’eShop.

L’undicesimo titolo di questa serie, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, unisce avvincente azione di piattaforme 2D ad una nuova grafica. Il sistema di equipaggiamento doppio consente di aumentare la velocità e la potenza di Mega Man aggiungendo un nuovo elemento al gameplay già appagante che ha reso famosa la serie. Con vari livelli di difficoltà, questa è l’occasione perfetta per provare Mega Man per la prima volta!
Il gioco presenta svariate modalità extra, incluse prove a tempo e missioni, classifiche globali, una galleria di illustrazioni e altro!