Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition

Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition annunciato per Nintendo Switch e PS4!

Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition, versione rimasterizzata del GdR d’azione sviluppato da Square Enix, uscito nel lontano 2004 su Nintendo GameCube e primo capitolo della serie Crystal Chronicles (che si discosta dalla serie principale di Final Fantasy), arriverà nel corso del 2019 su Nintendo SwitchPlayStation 4.

La notizia dell’annuncio della remastered di Final Fantasy: Crystal Chronicles per Nintendo SwitchPlayStation 4 è stata data proprio recentemente via Twitter dall’account ufficiale di Final Fantasy, che ha allegato al tweet anche il trailer d’annuncio del gioco.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data precisa d’uscita di Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition per Nintendo SwitchPlayStation 4, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco per Nintendo GameCube e una sua brevissima panoramica, presa anch’essa dalla copertina del GameCube [e un pezzettino iniziale dalla sua scheda sul sito di Nintendo NdR].

Unisciti alla carovana del cristallo!
Prendi posto sulla Carovana del Cristallo e raccogli le preziose gocce di mirra che hanno il potere di preservare il tuo villaggio dall’annientamento.
Il paese è ricoperto dal letale miasma, riuscirai a non soccombere al suo potere? Troverai molti ostacoli sul tuo cammino, ma non sarai solo. Invita i tuoi amici ad unirsi alla carovana del cristallo e, insieme, diventerete degli eroi nella storia di Crystal Chronicles!