YO-KAI WATCH BLASTERS

YO-KAI WATCH BLASTERS: ogni venerdì riceverete delle monete Slot-kai!

YO-KAI WATCH BLASTERS: Cricca dei gatti rossi e Banda dei cani pallidi, coppia di giochi di ruolo d’avventura sviluppata da Level-5 e spin-off della serie principale Yo-Kai Watch, sono stati pubblicati da Nintendo proprio qualche giorno fa, il 7 settembre, anche qui in Europa sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Se avete acquistato una delle due versioni di YO-KAI WATCH BLASTERS, sarete felici di sapere che ogni venerdìper un anno, vi verranno date in regalo delle monete Slot-kai per Cricca dei gatti rossiBanda dei cani pallidi che, se inserite nella Slot-kai posta sul tetto della Base Blasters, vi daranno la possibilità di vincere uno Yo-Kai raro. Inoltre, per celebrare il lancio di YO-KAI WATCH BLASTERS, si sta regalando anche un “set stravagante di monete Yo-Kai“, ma solamente per un periodo di tempo limitato.
Per ottenere tutti questi bonus è importante che gli Yo-Kai TanzBanzDanz siano all’interno della Base Blasters.

Adesso, allora, mentre corriamo a scaricare le monete Slot-kai e il set di monete stravagante, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di YO-KAI WATCH BLASTERS per Nintendo 3DS e una sua brevissima panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

In questo titolo, i giocatori possono allearsi con fino a tre amici in locale o online per affrontare boss enormi, facendo affidamento sulla propria abilità e sulle potenti mosse Energimax. Mentre i giochi YO-KAI WATCH precedenti si concentravano sulle battaglie a turni, YO-KAI WATCH BLASTERS ti immerge in scontri in tempo reale, nel primo RPG d’azione della serie.
In questi scontri controlli direttamente i tuoi Yo-kai e devi scegliere le strategie e l’equipaggiamento giusti per sconfiggere boss imponenti. Nel corso delle loro avventure, i giocatori potranno incontrare, affrontare e fare amicizia con più di 400 Yo-kai, sia nuovi sia già visti.