Doughlings: Arcade

Doughlings: Arcade: il gioco breakout rimbalzerà il 13 settembre su Nintendo Switch!

Doughlings: Arcade, gioco breakout [la palla rimbalza dal basso verso l’alto dello schermo e, quando colpisce o elimina un ostacolo, torna indietro NdR] sviluppato da Hero Concept e uscito il maggio scorso su Steam e, più recentemente, su Xbox One, arriverà il prossimo 13 settembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 6,99 €.

La notizia dell’arrivo di Doughlings: Arcade su Nintendo Switch è stata data qualche giorno fa via Twitter dagli stessi Hero Concept, che si occuperanno anche della pubblicazione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 13 settembre per poter pulire il nostro schermo dai nemici, vi lascio in calce all’articolo il trailer gameplay di Doughlings: Arcade e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Doughlings supporta meccaniche di gameplay uniche grazie al suo mondo e ai personaggi interessanti, combinando il meglio che tutti i giochi Arkanoid hanno da offrire, impreziosito da un aspetto e un design moderno.
In Doughlings ti sentirai a casa con meccaniche classiche di gameplay, potenziamenti e livelli impegnativi. Non lasciare che Morfeo perda la palla e dai il massimo di te per ripulire lo schermo!
classico gameplay breakout dotato di nuove meccaniche
7 diversi personaggi con superpoteri unici
abilità speciali da sbloccare per ogni personaggio per aiutarti durante il viaggio
90 livelli in cui giocare e mettere alla prova le tue capacità
– un sacco di obiettivi da affrontare e distruggere.
– crea livelli personalizzati con l’editor di livelli