Captain Toad: Treasure Tracker

Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Switch: ecco i nostri primi 43 minuti di gioco!

Captain Toad: Treasure Tracker, puzzle a piattaforme sviluppato e pubblicato da Nintendo nel 2015 su Wii U, è arrivato lo scorso 13 luglio sia su Nintendo Switch che sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Noi di GameScore.it, ovviamente, dopo averlo giocato e adorato su Wii U, non ce lo siamo fatto scappare neanche questa volta e oggi vi proponiamo i nostri primi 43 minuti di gioco su Nintendo Switch.

Qual è la trama di Captain Toad: Treasure Tracker?
Come si può vedere proprio all’inizio del video, i nostri simpatici Toad e Toadette trovano in cima a un livello una Iper Stella. Appare la scritta “Livello Completato!” e tutto sembra finito così. Dall’alto, però, appare Wingo, un perfido uccellaccio, che vuole a tutti i costi rubare l’Iper Stella. Toadette, nel tentativo di fermarlo, viene portata via in volo assieme all’Iper Stella.
Adesso, quindi, toccherà a Toad mettersi alla ricerca di Wingo per recuperare Toadette e l’Iper Stella ed è qui che inizia il gioco!

Penso, come al solito, di essermi dilungato abbastanza, quindi vi lascio in calce all’articolo il
nostro video di Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Switch e vi auguro una buona visione.

P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Switch e Nintendo 3DS.