Yoshi Switch

Yoshi’s Crafted World: potrebbe essere questo il nome del gioco di Yoshi per Nintendo Switch?

Yoshi per Nintendo Switch, grande assente dell’E3 di quest’anno, torna torna a far parlare di sé, questa volta con il leak del presunto titolo finale che il gioco avrà al momento dell’uscita.
A causa del tremendo terremoto che ha sconvolto e messo in ginocchio l’isola dell’arcipelago giapponese di Hokkaido, il Nintendo Direct che doveva essere trasmesso via YouTube alla mezzanotte (ora italiana) del 6 settembre è stato comprensibilmente rimandato a data da destinarsi.

Yoshi's Crafted World
Alcune informazioni però, come si può vedere dallo screen fatto da Nintendo Life, non sono state cambiate per tempo ed è così che sul sito americano di Nintendo è apparso (seppur per poco) il nome finale che dovrebbe avere il gioco di Yoshi per Nintendo Switch, ovvero Yoshi’s Crafted World [il mondo fatto a mano di Yoshi, in italiano NdR].

Può essere questo uno degli annunci che Nintendo avrebbe fatto durante il Nintendo Direct?
Può darsi: in un nostro articolo vi avevamo riportato le parole di Bill Trinen, senior product marketing manager di Nintendo, su Yoshi per Nintendo Switch. Secondo il suo parere, visti i progressi del gioco, ci si potrebbe aspettare qualche suo aggiornamento nel corso del 2018.

Teniamo le dita incrociate e, intanto, vi ripropongo nuovamente in calce all’articolo il video di Yoshi per Nintendo Switch che venne mostrato durante l’E3 del 2017.