Moonfall Ultimate

Moonfall Ultimate – I nostri primi minuti di gioco

Diamo una prima occhiata a Moonfall Ultimate, un GdR d’azione a scorrimento orizzontale in 2D. Il titolo sviluppato dalla slovacca Fishcow Studio e pubblicato Wales Interactive, sarà disponibile tra pochissime ore (oggi stesso) sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 12,99 €.

In questo nostro video gameplay assisterete alla prima mezzora di gioco, dove porteremo a termine le prime tre quest e sconfiggeremo il primo Boss presente nel gioco.

Di seguito il gameplay e una breve panoramica sul gioco:

Scopri la storia de L’Impero, in passato un piccolo regno, ora sotto la minaccia dei cosiddetti Selvaggi. Sono alla caccia di un misterioso elemento, conosciuto come Lunarium che si trova all’interno de L’Impero e tu, impavida recluta, devi proteggere la terra in prima linea.
– grafica 2D meravigliosamente dipinta a mano, ricca di dettagli e atmosfere tenebrose
– gioca da solo in modalità Campagna o Infinito, o cattura un amico con il supporto modalità co-op per 2 giocatori
– uno stabile sistema di livelli e un’economia di gioco, che consente di accedere a oltre 80 oggetti unici. Combatti, colleziona e potenzia!
– 13 livelli open-ended e completamente esplorabili, con elementi del genere metroidvania e ricchi di missioni, combattimenti contro i boss e note che alimentano la leggenda
– oltre 60 nemici progressivi, ognuno con il proprio attacco e le proprie caratteristiche difensive uniche