Dragon Ball Xenoverse 2

DRAGON BALL Xenoverse 2: rilasciato l’Extra Pack 3

Bandai Namco continua a rimanere soddisfatta di DRAGON BALL Xenoverse 2. Anche se è arrivato Dragonball FighterZ (ricordiamo che tra qualche settimana arriva pure su Switch) i giocatori continuano ad esplorare il mondo di Xenoverse nei panni delle pattuglie temporali. Il DLC uscito nelle scorse settimane amplierà semplicemente la voglia di esplorare questo mondo.

Il DLC a pagamento “Extra Pack 3” non porta una grandissima quantità di novità. Permetterà di usare 2 nuovi personaggi (Kefla e Super Baby 2, rispettivamente da Dragonball Super e GT), nuovi costumi (come i capelli di Goku Ultra Istinto), nuove abilità e nuove Quest da fare in singolo oppure in cooperativa.

 

Quello che interessa a tutti i giocatori è, invece, sono i contenuti rilasciati gratuitamente tramite aggiornamento gioco. Sarà possibile ottenere, tramite eventi online, un abito alternativo per Towa (costume da bagno) spendendo 777 TP. Già mentre leggete questo articolo saranno disponibili nuove miniature da utilizzare nell’“Hero Colosseum” e nuovi costumi, che si troveranno partecipando alle sfide Raid.

DRAGON BALL Xenoverse 2
Da adesso si possono usare anche gli eroi degli altri dati di salvataggio! Questo renderà le vostre battaglie “uniche”!

Per qualsiasi altra novità, vi terremo aggiornati.