Marble It Up!

Marble It Up!: il baller game arriverà a settembre su Nintendo Switch!

Marble It Up!, puzzle platform ad alta velocità ed erede spirituale delle serie Marble MadnessMarble Blast (famose serie di videogames dove controllavamo una biglia da guidare fino al traguardo) sviluppato da Bad Habit Productions (progetto collaborativo tra membri di vari studi indipendenti), arriverà questo settembre sull’eShop di Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo di Marble It Up! su Nintendo Switch è stata data via YouTube dall’account ufficiale del gioco attraverso la pubblicazione del suo trailer d’annuncio.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere quando potremo mettere le mani su Marble It Up!, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio e una sua breve panoramica, reperibile sotto al trailer.

Successore spirituale del genere baller che include le serie di Marble Madness e Marble Blast, Marble It Up! è un platform puzzle ad alta velocità che sfrutta il brivido di sfidare il tempo e abbraccia il piacere puro di rotolare. In Marble it Up! i giocatori saltano, rimbalzano, sfrecciano, rotolano e padroneggiano la fisica delle biglie attraverso 40 livelli da togliere il fiato pieni di piattaforme che si muovono, superfici scivolose e con gravità alterata e puzzle con piattaforme cinetiche. I giocatori utilizzano power-up per rallentare il tempo, librarsi nel cielo e arrivare il più velocemente possibile alla linea del traguardo mentre esplorano mondi vibranti e colorati, pieni di collezionabili segreti, biglie sbloccabili e molto altro!