Big Buck Hunter Arcade

Big Buck Hunter Arcade arriverà il 16 ottobre su Nintendo Switch!

Big Buck Hunter Arcade, gioco di cacci arcade sviluppato da Play Mechanix, Inc. e uscito nel 2000 nelle sale giochi e, negli anni successivi, su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, arriverà il prossimo 16 ottobre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 34,99 €.

Big Buck Hunter Arcade è apparso proprio recentemente sull’eShop, dove è già disponibile per il preordine e si può leggere che sarà GameMill Entertainment ad occuparsi della sua pubblicazione.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 16 ottobre per andare a caccia e testare così la nostra mira, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Big Buck Hunter Arcade e la relativa panoramica, reperibile sull’eShop.

Il gioco di caccia n°1 nelle sale giochi di tutto il mondo è adesso disponibile anche per la tua console.
Big Buck Hunter porterà l’atmosfera della sala giochi nel tuo salotto con questo sparatutto frenetico e appassionante!I nuovi sistemi di controllo e mira lo rendono un’esperienza di gioco imperdibile. Viaggia per tutto il mondo e abbatti la selvaggina nelle avventure ‘Cervo dalla coda bianca’ e ‘Alce’. Oppure prova la tua velocità e precisione nelle sfide bonus. Gioca da solo o in compagnia di un amico per ottenere il punteggio più alto o per vincere le numerose sfide bonus. Il gioco perfetto per i fan di Big Buck Hunter, con controlli semplici da apprendere che non faranno mancare la giusta dose di sfida per i giocatori più esperti.
– 45 livelli di caccia
– incontri con animali pericolosi
– 7 giochi bonus
– oltre 20 animali diversi, dagli scoiattoli ai pipistrelli
– fino a 2 giocatori contemporaneamente
– classifiche per ogni area di caccia e per colpi tirati
– guide Big Buck