Free Games With Prime

Twitch Free Games With Prime: per settembre arriva The Adventure Pals e altri quattro titoli gratuiti

L’iniziativa Twitch Free Games With Prime alla stregua dei più famosi Games With Gold e PlayStation Plus, regala a tutti gli abbonati Amazon Prime ben cinque giochi al mese da aggiungere alla libreria di Twitch. Questo mese l’iniziativa è in anticipo, partendo il 31 agosto per poi concludersi il 30 settembre.

Ecco l’elenco dei giochi disponibile al download:

  • The Adventure Pals: Il tuo compleanno è rovinato quando tuo padre viene rapito da un matto! Ora tu, la tua roccia da compagnia e Sparkles la giraffa dovrete farvi strada combattendo attraverso livelli pieni di piattaforme, nemici bizzarri e grandi boss in nome dell’amicizia e degli hot dog per salvare il mondo!
  • Pumped BMX: Pumped BMX + è un gioco BMX arcade dai ritmi serrati pieno di figure, acrobazie e combo che si ispirano a una delle serie BMX più famose al mondo. Supera più di 500 sfide in questo gioco di sport mozzafiato.
  • Strife: Veteran Edition: Salutato come il gioco originale FPS-RPG che ha generato innumerevoli imitazioni, Strife: Veteran Edition è una lettera d’amore al classico del 1996.
  • Guild of Dungeoneering: Vivi l’esperienza di “Guild of Dungeoneering”, il gioco di carte a turni! Guida i tuoi eroi dentro le segrete per ricostruire la tua gilda.
  • Gunpoint: Un gioco di enigmi e infiltrazioni dove dovrai riprogrammare i livelli per ingannare la gente. Giocherai nei panni di una spia indipendente incaricata di introdursi in edifici ad alta sicurezza per rubare dati sensibili.

Tutti i giochi qui elencati sono riscattabili da “qui”.

Vi ricordiamo che tutti i giochi offerti gratuitamente dall’iniziativa Twitch Free Games With Prime sono compatibili solo con PC Windows. Buon divertimento!