Onimusha: Warlords

Onimusha: Warlords arriverà il 15 gennaio 2019 su Nintendo Switch!

Onimusha: Warlords, gioco d’azione e avventura con elementi survival horror ambientato nel Giappone feudale, sviluppato e pubblicato da Capcom nel lontano 2001 su PlayStation 2, approderà il 15 gennaio 2019 sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.

La notizia dell’arrivo di Onimusha: Warlords è stata data dalla stessa Capcom sul loro sito, annunciando che, nello stesso giorno, il gioco arriverà allo stesso prezzo anche su PlayStation 4, Steam e Xbox One.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 15 gennaio per poter impersonare nuovamente il samurai Samanosuke, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Onimusha: Warlords per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dalla copertina del gioco per PlayStation 2.

In un mondo dove regnano oscurità e magia, signori della guerra bramosi di potere lottano l’uno contro l’altro per il controllo del Giappone feudale. Nel caos generale, la nobile principessa Yukihime viene rapita e Samanosuke, uno degli ultimi valori samurai, si offre volontario per ritrovarla e vendicarla. Ma in questa epoca, misteriosa ed oscura, perfino Samanosuke ignora quanto la sua missione sia disperata. Si troverà ad affrontare un’intera legione di guerrieri demoniaci, pronti a tutto pur di impedirgli di liberare la principessa e riuscire nella sua impresa.