Human: Fall Flat

L’aggiornamento multigiocatore online per console di Human: Fall Flat è ora disponibile per Nintendo Switch, PS4 e Xbox One

Attraverso un comunicato stampa, Curve Digital ci annuncia l’uscita della componente multigiocatore online a 8 giocatori dell’acclamatissimo rompicapo di No Brakes Games, Human: Fall Flat, ora disponibile come aggiornamento gratuito sulle versioni console del gioco: PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Uscita su Steam lo scorso ottobre, la modalità multigiocatore è diventata un enorme successo per PC, con milioni di vendite. Da allora, Curve Digital ha assoldato il conosciutissimo sviluppatore inglese Sumo Digital per creare la versione multigiocatore per console di questo titolo, che si è riuscito a dimostrare un vero e proprio best seller.

L’aggiornamento consente di creare lobby e avanzare di livello in livello insieme ad altri 7 giocatori, vagando tra ambienti surreali pieni di rompicapo basati sulla fisica. Altri aggiornamenti odierni includono un minigioco di bowling a 10 birilli, nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi e tanti miglioramenti qualitativi all’interfaccia. Non da ultimo, la versione per console offre da oggi anche il supporto linguistico per giapponese, coreano e cinese semplificato.

Avete già letto la nostra recensione del gioco? Questo update potrebbe essere l’occasione giusta per recuperare questo folle titolo!


Amministratore, Caporedattore, PR, Webmaster