Time Carnage

Time Carnage: il survival shooter arriverà il 12 settembre su Nintendo Switch!

Time Carnage, gioco sparatutto di sopravviveva sviluppato da Wales Interactive e uscito ad aprile di quest’anno su Steam e PlayStation 4 e compatibile anche con il visore VR, arriverà il prossimo 12 settembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 12,99 €.

Time Carnage è apparso proprio recentemente sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile leggere che sarà la stessa Wales Interactive ad occuparsi della sua pubblicazione.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 12 settembre per combattere e sopravvivere in mondi pieni di zombie, dinosauri, robot e mostri, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Time Carnage e la relativa panoramica, reperibile sull’eShop.

Time Carnage è un frenetico gioco di sopravvivenza dove il cecchino è controllabile con comandi di movimento basati su giroscopi. Viaggia attraverso il tempo e distruggi mondi che pullulano di dinosauri, mostri, robot e zombi. Sblocca e potenzia il tuo arsenale per sopravvivere all’assalto!
Scegli le tue armi con saggezza, perché potrai cambiare al volo pistole attive, in modo maniacale, in una campagna a 16 livelli o in una modalità Arcade personalizzata completa di benefici, sfide e oggetti misteriosi.
Immergiti in un mondo post-apocalittico, nella giungla preistorica, nel deserto ghiacciato e in una metropoli futuristica. Per ciascuna zona sceglierai una selezione di pistole da adattare al tuo stile di gioco e combatterai con un sistema di ricarica a tempo mentre sblocchi un arsenale coordinabile di oltre 25 armi a doppio manico.
– scegli controlli di puntamento standard o i controlli di movimento basati sul giroscopio
– couch co-op gameplay
– sblocca, potenzia e combina più di 25 armi a doppio manico
– un frenetico sistema di ricarica temporalizzata. Spara, rilascia, cambia, ripeti!
– ambienti realistici e dinamici con 16 scenari unici
– trattieni il respiro con la modalità moviola
– intraprendi sfide per benefici delle armi trucchi dell’arcade