Moonfall Ultimate

Moonfall Ultimate: il GdR d’azione arriverà il 4 settembre su Nintendo Switch!

Moonfall Ultimate, GdR d’azione a scorrimento orizzontale in 2D, sviluppato dalla slovacca Fishcow Studio, uscirà il prossimo 4 settembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 12,99 €.

La notizia dell’arrivo di Moonfall Ultimate era stata data all’inizio di agosto via Twitter dalla stessa Fishcow Studio, riportando che, nello stesso giorno, il gioco arriverà anche su Steam e PlayStation 4, mentre il 5 settembre uscirà su Xbox One. Moonfall Ultimate, poi, è apparso recentemente sull’eShop, dove si può leggere che sarà Wales Interactive ad occuparsi della sua pubblicazione.

Adesso, allora, non ci resta che aspettare il 4 settembre per poter salvare l’Impero dai Selvaggi e vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Moonfall Ultimate e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Scopri la storia de L’Impero, in passato un piccolo regno, ora sotto la minaccia dei cosiddetti Selvaggi. Sono alla caccia di un misterioso elemento, conosciuto come Lunarium che si trova all’interno de L’Impero e tu, impavida recluta, devi proteggere la terra in prima linea.
grafica 2D meravigliosamente dipinta a mano, ricca di dettagli e atmosfere tenebrose
gioca da solo in modalità Campagna o Infinito, o cattura un amico con il supporto modalità co-op per 2 giocatori
– uno stabile sistema di livelli e un’economia di gioco, che consente di accedere a oltre 80 oggetti unici. Combatti, colleziona e potenzia!
– 13 livelli open-ended e completamente esplorabili, con elementi del genere metroidvania e ricchi di missioni, combattimenti contro i boss e note che alimentano la leggenda
oltre 60 nemici progressivi, ognuno con il proprio attacco e le proprie caratteristiche difensive uniche