Super Cane Magic Zero

Super Cane Magic Zero sarà presente al Tokyo Game Show!

Che il gioco del team indie bolognese Studio Evil sarebbe arrivato su Nintendo Switch, non è certo una novità, ma oggi tramite comunicato stampa veniamo a conoscenza che il publisher incaricato della pubblicazione di Super Cane Magic Zero sarà Intragames, che inoltre ha ufficializzato l’arrivo del gioco su Nintendo Switch, PlatStation 4 e PC a livello globale e in contemporanea.

Purtroppo la data fornita è un vago “fine 2018”, ma quello che sorprende e che fa sicuramente piacere, considerando che parliamo di un gioco made in Italy, è la presentazione dello stesso al Tokyo Game Show 2018, con una demo giocabile sia su postazioni PlayStation 4 che su postazioni Nintendo Switch. A questo si aggiunge la certezza della localizzazione del gioco in inglese, giapponese, coreano, cinese e ovviamente italiano.

Vi ricordiamo che Super Cane Magic Zero è un action RPG comico, realizzato da Studio Evil in collaborazione con il famoso fumettista e youtuber Simone Albrigi (Sio), che ha trasmesso nel gioco la sua comicità e il suo particolare stile nel disegno.