Orwell

Orwell gratis su Humble Bundle

Quello di Humble Bundle sembra ormai essere un appuntamento mensile, eccoci allora puntuali come sempre per segnalarvi un nuovo gioco riscattabile gratuitamente. Stiamo parlando di Orwell, un titolo molto particolare, realizzato da Osmotic Studios e pubblicato da Fellow Traveller.

Nel gioco, Orwell è il nome di un nuovo programma di sicurezza governativo che permette di monitorare tutte le comunicazioni personali e accedere a qualsiasi computer. A noi spetta l’esclusivo compito di utilizzare Orwell per indagare sulla vita dei cittadini allo scopo di trovare i responsabili di una serie di attacchi terroristici. Come vi abbiamo anticipato si tratta di un gioco molto particolare e originale.

Per riscattare la chiave di gioco, bisogna loggarsi su Humble Store (nel caso in cui non siate ancora iscritti, vi informiamo che la registrazione è facile, veloce e sopratutto gratuita) e raggiungere questo indirizzo. La key che otterrete sarà poi riscattabile su Steam e il gioco potrà essere eseguito su sistemi operativi Windows, Mac e Linux.

Della pubblicazione di questa news, mancano solo un giorno e sette ore alla scadenza dell’iniziativa, quindi non perdete altro tempo e riscattate il gioco!

https://youtu.be/i8jUWeqlTMU