Monster Hunter Generations Ultimate Demo

Monster Hunter Generations Ultimate: demo disponibile da oggi sull’eShop di Nintendo Switch!

Monster Hunter Generations Ultimate, GDR d’azione sviluppato da Capcom, potrà essere provato a breve attraverso una demo, che potrà essere scaricata a partire dalle ore 9:00 di oggi, 16 agosto, dall’eShop di Nintendo Switch.

L’annuncio dell’arrivo della demo di Monster Hunter Generations Ultimate sull’eShop di Nintendo Switch è stata data direttamente via Twitter dall’account ufficiale del gioco, rivelando che potremo provare i sei stili di caccia e tutte le nuove abilità Prowler. In più, approfondendo sul sito tedesco di Capcom, potremo cacciare tre mostri: il grande Maccao, Barioth e Valstrax.

Vi ricordo che Monster Hunter Generations Ultimate arriverà il prossimo 28 agosto su Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 59,99 €.
Mentre, allora, aspettiamo le nove per poter scaricare la demo e poter così andare a caccia, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer d’annuncio per Nintendo Switch e una sua breve descrizione, reperibile sull’eShop.

Si è aperta la stagione di caccia! Questa saga GdR d’azione, acclamata dalla critica, fa il suo debutto su Nintendo Switch. Affronta delle battute di caccia epiche quando sei in giro o comodamente in casa! Scegli tra 14 tipi di armi, abbinale con originali stili di caccia e arti di caccia, o immedesimati addirittura in un adorabile ma feroce Felyne in modalità Prowler! Include il più grande cast di mostri mai visto nei giochi di questa saga, da quelli più amati dai fan a misteriosi mostri completamente nuovi!