Little Dragons Café

Little Dragons Café arriverà in Europa il prossimo 21 settembre su Nintendo Switch e PS4! [AGGIORNATO]

[AGGIORNATOLittle Dragons Café è uscito oggi, 20 settembre, sia sull’eShop di Nintendo Switch che sul PlayStation Store, mentre da domani, 21 settembre, sarà disponibile la versione fisica del gioco.

All’inizio di aprile vi avevamo mostrato in un nostro articolo il trailer di debutto di Little Dragons Café, GdR di simulazione sviluppato da TOYBOX Inc. per Nintendo Switch PlayStation 4. Nel trailer era stato riportato che il gioco sarebbe uscito nel corso dell’estate, senza però specificare una data di uscita precisa.
Ebbene, Little Dragons Café arriverà in Europa il prossimo 21 settembre su Nintendo SwitchPlayStation 4.

La notizia dell’arrivo di Little Dragons Café sulle due console è stata data via Twitter da Rising Star Games, che si occuperà della sua pubblicazione in Europa, mentre quella americana è affidata ad Aksys Games Localization, che provvederà a pubblicarlo il prossimo 24 agosto.

Adesso, allora, non ci resta che aspettare il 21 settembre per poter dirigere e cercare di mandare avanti il nostro café e, nell’attesa, vi lascio in calce all’articolo il tweet di Rising Star Games con allegato un nuovo trailer per Little Dragons Café e una sua breve panoramica, presa dal relativo trailer di debutto.

La storia di Little Dragons Café si apre con due fratelli gemelli (un maschio e una femmina) che stanno imparando a cucinare e a gestire un piccolo café grazie alle direttive della madre. Tutto era calmo e tranquillo, fino a quando una mattina i due gemelli trovano la madre a letto: è caduta in un sonno profondo e non riescono a svegliarla. All’improvviso appare uno strano uomo anziano che li informa che dovranno crescere un drago in modo da poterla salvare. Lavorando insieme con altri tre eccentrici dipendenti del café, i due fratelli dovranno capire come crescere un drago e mandare avanti gli affari di famiglia, tutto questo cercando un modo per salvare la loro madre.