My Nintendo

Sta arrivando il My Nintendo Store!

Durante questa mattinata la pagina di My Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo servizio chiamato My Nintendo Store. Esso permetterà a tutti gli utenti di acquistare accessori, vestiti e molto altro ancora che si scoprirà a Settembre. Per quanto ne sappiamo, il My Nintendo Store offrirà merchandising simile a quello che era possibile vedere nel Club Nintendo.

Come funziona il My Nintendo Store? Semplicemente, potrete usare i vostri punti oro per ottenere dei voucher da €135 ed usarli per prendere l’oggetto desiderato. Una volta usati i punti d’oro per ottenere un voucher del My Nintendo Store, un codice voucher verrà visualizzato nella pagina del premio. Copia o prendi nota di questo codice, accedi al My Nintendo Store e inserisci il codice voucher durante la procedura di acquisto. Darà automaticamente uno sconto dell’importo corrispondente. I voucher possono essere usati nel My Nintendo Store per un ordine totale minimo di 20 € (costi di spedizione esclusi) ed è possibile usare un voucher per ordine.

My Nintendo

Vi ricordiamo che il servizio non è ancora attivo, ma potete già acquistare i My Nintendo Voucher. Il My Nintendo Store sarà disponibile in Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda, Portogallo, Spagna.

Per qualsiasi informazione, continuate a seguirci!