CastleStorm

CastleStorm: l’action game strategico lotterà il 16 agosto su Nintendo Switch!

CastleStorm, gioco d’azione strategico in 2D, sviluppato dall’ungherese Zen Studios e uscito nel 2013 su Steam, Wii U, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e poi arrivato in una versione remastered sulle principali console odierne (compresi i dispositivi mobili), verrà pubblicato dagli stessi sviluppatori il prossimo 16 agosto sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di CastleStorm su Nintendo Switch era stata data verso la fine di luglio dagli stessi Zen Studios, ma solo recentemente il gioco è apparso sull’eShop, dove si può leggere che saranno inclusi anche i due DLCFrom Outcast to Savior” e “The Warrior Queen“, rispettivamente “Da Reietto a Salvatore” e “La Regina Guerriera” in italiano.

Mentre, allora, aspettiamo il 16 agosto per poter difendere le nostre fortezze dalle invasioni nemiche, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di CastleStorm per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Vivi le guerre medievali come non te le aspetti in questo gioco d’azione strategico venato di umorismo e firmato Zen Studios, con nuove funzionalità esclusive per Nintendo Switch! Difendi la tua fortezza da quelle nemiche, usa la balista per scagliare armi contro le torri avversarie e contro armate di nemici con lance, manda all’attacco le tue truppe e usa potenti incantesimi.
Oltre ai combattimenti a distanza, potrai anche affrontare le unità nemiche in mischia nei panni di un valoroso eroe. I bizzarri personaggi di CastleStorm e la grafica dettagliata completano un’esperienza di gioco davvero avvincente.