Flood of Light

Flood of Light arriverà con la sua luce il 23 agosto su Nintendo Switch!

A metà giugno vi avevamo riportato in un nostro articolo l’annuncio di Flood of Light, puzzle game sviluppato da Irisloft, per Nintendo Switch. Al momento della stesura del nostro articolo la sua data di uscita non era stata ancora rivelata, quindi vi avevamo detto che vi avremmo tenuti aggiornati. Ebbene, Flood of Light arriverà il prossimo 23 agosto sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

Dopo essere apparso sull’eShop giapponese, Flood of Light è comparso recentemente anche su quello europeo, dove è già disponibile per il preordine.

Mentre, allora, aspettiamo il 23 agosto per salvare la città inondata dalla pioggia, vi lascio in calce all’articolo il suo trailer di lancio per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Una misteriosa ragazza con un impermeabile arriva nella città sommersa dalla pioggia. Placa la pioggia e salva la città illuminando le lanterne e i pali di pietra con la piccola luce che porti in mano. Tu sarai la misteriosa ragazza nel gioco. Scopri chi è veramente mentre la pioggia abbandona gradualmente la città.
– 9 capitoli che includono più di 60 differenti livelli e più di 20 meccaniche uniche
– sorprendente grafica in 2D disegnata a mano: tutti i livelli sono collegati e disegnano gradualmente uno scenario completo della città
– collezionabili nascosti: raccogli tutti gli “stoppini” per svelare il segreto della città
– musica immersiva: musica affascinante che ingloba completamente il giocatore nella sua bellissima atmosfera