Claws of Furry

Claws of Furry affilerà gli artigli il 4 settembre su Nintendo Switch!

All’inizio di febbraio vi avevamo riportato in un nostro articolo l’annuncio di Claws of Furry, gioco d’azione con elementi roguelike, per Nintendo Switch. Il team di sviluppo Terahard aveva detto che il gioco sarebbe uscito durante la primavera.
Dopo mesi senza avere nessuna notizia in merito alla data di uscita, possiamo finalmente comunicarvi che Claws of Furry verrà pubblicato dagli stessi sviluppatori il prossimo 4 settembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove è già disponibile per il preordine al prezzo di 9,99 €.

La notizia dell’arrivo di Claws of Furry su Nintendo Switch è stata data recentemente via Twitter dall’account ufficiale del gioco, annunciando inoltre che, nello stesso giorno, il titolo arriverà anche su Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

Mentre, allora, affiliamo i nostri artigli in attesa del 4 settembre, vi lascio in calce all’articolo il tweet con in allegato il trailer di Claws of Furry e una sua panoramica.

Picchia e graffia attraverso 50 livelli di puro caos, mentre affini le tue abilità di gatto ninja per salvare il tuo maestro dalle grinfie di un misterioso nemico. Claws of Furry crea un mix tra gli odierni giochi d’azione a ritmo veloce e i classici picchiaduro “cazzuti”. Con quattro distinti ambienti con altrettanti nemici unici, la sfida è sempre in evoluzione. Modalità multiple come Rogue-like e Arena e costumi sbloccabili con bonus unici, ti faranno continuare a giocare. Non aver paura degli elementi roguelike: con la modalità Pussycat potrai giocare con i checkpoint in ogni livello, come in una classica avventura lineare. Ciò però non renderà il gioco più facile: riflessi veloci e occhi allenati sono requisiti necessari per poter sopravvivere nel viaggio per liberare il tuo maestro. Non devi comunque intraprendere il viaggio da solo: puoi formare un gruppo fino ad un massimo di quattro persone nella co-op locale!