Minit

Minit: l’avventura in 60 secondi alla volta arriverà oggi, 9 agosto, su Nintendo Switch!

Minit, particolare gioco indie d’avventura dove giocheremo 60 secondi alla volta, nato e sviluppato da una collaborazione tra Kitty Calis, Jan Willem Nijman, Jukio Kallio e Dominik Johann, uscito ad aprile di quest’anno su Steam, Xbox One e PlayStation 4, arriverà oggi, 9 agosto, anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

La notizia dell’arrivo di Minit su Nintendo Switch è stata data qualche giorno fa via Twitter da Devolver Digital, che si è occupato della sua pubblicazione sull’eShop, dove il gioco è già disponibile.

Dato che, questa volta, non dobbiamo aspettare per poter giocare a Minit, ma possiamo tranquillamente scaricarlo per poter affrontare un’avventura da vivere 60 secondi alla volta, vi lascio in calce all’articolo il suo teaser trailer e una sua brevissima panoramica, presa dall’eShop.

Minit è una particolarissima mini-avventura da giocare per sessanta secondi alla volta. Lasciati alle spalle le comodità di casa tua e aiuta questi strani personaggi: scopri innumerevoli segreti e supera nemici pericolosissimi, nella speranza di annullare una terribile maledizione che fa terminare tutte le giornate dopo un solo minuto. Minit nasce da una collaborazione tra Kitty Calis, Jan Willem Nijman, Jukio Kallio e Dominik Johann.