Spectrum

Il platform Spectrum arriverà il 20 agosto su Nintendo Switch!

Spectrum, platform game sviluppato dalla venezuelana 3D Avenue e uscito nel 2015 su dispositivi mobili iOS e Android e approdata l’anno successivo su Steam, verrà pubblicata il 20 agosto anche sull’eShop di Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo di Spectrum sull’ibrida di Nintendo è stata data attraverso un comunicato stampa da Digerati, che si occuperà della pubblicazione del gioco. Spectrum, continua il comunicato, sarà disponibile per il preordine dal 10 agosto sull’eShop  con uno sconto del 20%. Il gioco, poi, uscirà anche su altre piattaforme: il 22 agosto su PlayStation 4 e il 24 agosto su Xbox One e ci sarà anche per loro lo sconto del 20%.

Mentre, allora, aspettiamo il 20 agosto per poter giocare a Spectrum su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di Digerati.

Spectrum è un platform game unico, ambientato in un sorprendente mondo astratto. Salta, tuffati e trova il tuo flusso per navigare abilmente attraverso 8o ingegnosi livelli pieni di forme che cambiano e colori vibranti. Visuali stilose unite a una colonna sonora piena d’atmosfera creano un’esperienza immersiva di puro platform.
– un mondo misterioso che prende vita con un’estetica minimalista e piena di colori
padroneggia i movimenti e la gravità per evitare ostacoli e raggiungere il portale d’uscita
– colonna sonora ambientale per formare i sensi e stimolare la mente
– 80 bellissimi livelli divisi in 8 ambienti differenti
– 3 obiettivi bonus da completare in ogni livello per arrivare alla perfezione totale
– perfeziona i tuoi tempi per diventare la leggenda delle classifiche
– race mode: gareggia con un amico nell’esclusiva modalità per Nintendo Switch in locale per 2 giocatori