Peach Ball Senran Kagura

Annunciato Peach Ball: Senran Kagura

La serie di Senran Kagura è ormai entrata nell’immaginario videoludico giapponesi, visto che grazie alle sue “qualità” è diventato un franchise con cui gli sviluppatori (Temsoft) ci hanno fatto sopra una fortuna.

Nella giornata d’ ieri, in Giappone, si è tenuto un evento dove Temosft e Marvelous hanno mostrato il prossimo episodio Peach Ball: Senran Kagura, che uscirà in esclusiva per Nintendo Switch.

Il titolo è un gioco di flipper, dove affronteremo vari tabelloni nel puro stile che ha sempre caratterizzato Senran Kagura. All’interno di essi, poi, accadranno degli eventi speciali denominati Sexy Challange e Super Sexy Challange, dove il nostro compito sarà quello di completare la missione che il gioco ci affiderà. Infine, lo sviluppatore ha confermato il supporto all’ HD Rumble e il ritorno della modalità Loocker Room Mode.

Peach Ball: Senran kagura non ha ancora una data occidentale, ma sarà disponibile in Giappone da questo 13 Dicembre al prezzo di 4980 yen. Il publisher ha anche confermato una limited edition, al prezzo di 9960 yen, che contiene una copia del titolo, una versione fisica del gioco Senran Kagura Reflexions (che include tutti i DLC e 3 nuove favolose reflexions) e i codici download per i DLC di Peach Ball.

Peach Ball Senran KaguraFan della saga Marvelous, cosa ne pensate di questo annuncio? Preferivate un altro tipo di spin-off della serie? Per maggiori informazioni su quando il titolo arriverà in occidente, restate sintonizzati.