Free Games With Prime

Twitch Free Games With Prime si rinnova anche ad agosto con cinque fantastici giochi!

Dopo l’abbuffata di giochi gratis del mese di luglio, l’iniziativa Twitch Free Games With Prime si rinnova anche questo mese con cinque nuovi fantastici giochi da aggiungere alla nostra collezione. Per tutto il mese di agosto, tutti gli abbonati Amazon Prime (e di conseguenza abbonanti anche a Twitch Prime) potranno riscattare i seguenti giochi:

  • Jotun: Valhalla Edition: un gioco basato sull’azione mista ad esplorazione, ambientato splendidamente nella mitologia norrena.
  • Death Squared: Metti alla prova le tue capacità con il lavoro di squadra (metti in discussione anche le tue amicizie ?) risolvendo tutti gli enigmi presenti in questo divertente puzzle game cooperativo.
  • Antihero: Un gioco di strategia a turni in cui l’ingegno è fondamentale per superare i nostri avversari, in sfide multiplayer dal ritmo caotico.
  • Wizardry Bundle: un bundle contenente Wizardry 6, 7 e 8, ovvero tre GDR classici che hanno fatto storia.
  • Steamworld Dig: un platform ambientato all’interno di miniere con forti influenze metroidvania, se non lo avete ancora giocato, ora è giunto il momento!

Tutti i giochi qui elencati sono riscattabili da “qui”.

Vi ricordiamo che tutti i giochi offerti gratuitamente dall’iniziativa Twitch Free Games With Prime sono compatibili solo con pc Windows. Buon divertimento!