Shantae: Half Genie Hero

Nuovo aggiornamento gratuito per i possessori di Shantae: Half Genie Hero!

Shantae: Half Genie Hero, platform game della serie Shantae sviluppata da WayForward Technologies, ha ricevuto il 31 luglio un aggiornamento gratuito che aggiunge una nuova modalità e una nuova trasformazione.

Recentemente, attraverso il loro canale YouTube, gli stessi sviluppatori hanno annunciato l’arrivo di questo nuovo aggiornamento, nato per ringraziare tutti gli utenti che hanno supportato e continuano a supportare Shantae: Half Genie Hero.
Il suddetto aggiornamento sarà valido sia per la versione base di Shantae: Half Genie Hero che per la Deluxe Edition, potrà essere scaricato su tutte le console su cui è uscito il gioco, quindi Nintendo SwitchPlayStation 4PlayStation VitaWii USteam e Xbox One, e conterrà:
jammis mode: gli utenti potranno giocare nei panni di Shantae con indosso il pigiama e combattere i nemici a colpi di cuscini
– nuova trasformazione: potremo trasformarci in Sophia III di Blaster Master Zero, platform game dove si controllava proprio un carro armato di nome SOPHIA, e sparare così a tutti i nemici che ci troveremo davanti

Dato che l’aggiornamento è già uscito, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio e una breve panoramica di Shantae: Half Genie Hero, presa dall’eShop.

Salva il mondo con la danza del ventre del semi-genio Shantae! Conquista Sequin Land con la malvagia Scary Boots in “Pirate Queen’s Quest”! Scambia ruoli tra Sky, Bolo e Rottytops in “Amici fino alla Fine”! Ed, infine, salta muri con Ninja Shantae, prendi il sole con Beach Shantae, servi la giustizia con Ufficiale Shantae!