Piczle Lines DX 500 Nuovi Puzzle

“Piczle Lines DX: 500 nuovi puzzle” è disponibile su Nintendo Switch

L’anno scorso venne rilasciato Piczle Lines DX, un interessante puzzle game (ispirato ai cosiddetti videogiochi bridge) che includeva al suo interno la bellezza di oltre 200 puzzle (anche grazie agli aggiornamenti gratuiti rilasciati in questi mesi).

Da tempo, però,  gli sviluppatori stavano lavorando a un grosso aggiornamento che, ora, è finalmente disponibile come DLC stand-alone… Piczle Lines DX: 500 nuovi puzzle.

Questo DLC stand alone include, come è facile intuire, oltre 500 nuovi puzzle, divise in diverse categorie come Materie Scolastiche, Mostri, Animali Marini, Gente Famosa, Opere Letteraie, Giochi e divertimento, Hobby o Italia. Una importantissima aggiunta è la categoria monocromatica, dove la sfida si farà ancora più interessante visto che i puzzle saranno di un singolo colore per tutta la tabella.

Il titolo, quindi, presenta tantissimi Puzzle che possono offrire una grandissima longevità agli amanti del genere, anche grazie al gameplay basato sulle linee da percorrere e i colori da dover associare.

Una caratteristica molto interessante in questo titolo è la modalità The Art of Piczle, che permette di vedere tutto il lavoro dietro ai simpatici personaggi che compaiono all’interno del gioco.

Se quello che avete letto vi ha incuriosito, vi consiglio di leggere la recensione del nostro Sisko per scoprire maggiori dettagli sulle dinamiche del gameplay del prodotto. Visto che qui rimangono del tutto invariate, aggiungendo però vari Puzzle che si fanno sempre più difficili (rimanendo pur sempre a un livello accessibile) e, ognuno, curato nei minimi particolari.

Ovviamente, se avete di già il gioco originale riceverete uno sconto del 15% su questa espansione, mentre del 10% sul prodotto principale se possedete prima questo DLC stand-alone.

In attesa di Piczle Colors (il prossimo episodio del franchise in esclusiva per Nintendo Switch), siete pronti per cimentarvi in 500 entusiasmatici puzzle?