Salt and Sanctuary

Salt and Sanctuary: l’RPG d’azione arriverà il 2 agosto su Nintendo Switch!

Salt and Sanctuary, gioco di ruolo d’azione in 2D, sviluppato da Ska Studios e uscito inizialmente nel 2016 su PlayStation 4 e arrivato in seguito su Steam e PlayStation Vita, verrà pubblicato dagli stessi sviluppatori il prossimo 2 agosto anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Salt and Sanctuary sull’eShop è stata data via Twitter dagli stessi Ska Studios, i quali hanno collaborato con l’azienda di porting Blitworks per portare il titolo su Nintendo Switch.
Mentre, allora, aspettiamo il 2 agosto per esplorare il mondo di Salt and Sanctuary, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio per Nintendo Switch e una sua breve descrizione, reperibile sull’eShop.

Salt and Sanctuary unisce senza soluzione di continuità combattimento in 2D veloce, brutale, con meccanismi riccamente sviluppati in RPG. Scopri, utilizza e migliora oltre 600 armi, armature, incantesimi e oggetti mentre esplori un regno maledetto di città dimenticate, prigioni intrise di sangue, monumenti profanati e signori caduti che una volta venivano celebrati.
Da Ska Studios, il pluripremiato studio indie dietro una lunga lista di titoli d’azione stilistici, viscerali e brutalmente eseguiti che comprendono The Dishwasher: il sorriso del vampiro, The Dishwasher: il samurai morto e Charlie Murder, viene Salt and Sanctuary, il titolo più ambizioso dello studio fino ad oggi.