Iconoclasts

Iconosclasts arriverà il 2 agosto su Nintendo Switch!

Ad aprile vi avevamo riportato in un nostro articolo l’annuncio dell’arrivo di Iconoclasts, avventura a piattaforme sviluppata da Joakim Sandberg, anche su Nintendo Switch, dicendovi che il gioco sarebbe arrivato nel corso del 2018.

Quel giorno è finalmente arrivato: Iconoclasts verrà pubblicato da Biforst Entertainment il prossimo 2 agosto sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €. La notizia del suo arrivo è stata data via Twitter dallo stesso Joakim Sandberg.

Mentre, allora, aspettiamo il 2 agosto per unirci all’avventura di Robin, vi lascio in calce all’articolo il tweet con il trailer di Iconoclasts e una sua breve descrizione, reperibile integralmente sull’eShop.

Unisciti a Robin, la ribelle meccanico, e scopri i segreti di un pianeta morente. Esplora un vasto mondo pieno di intricati puzzle, personaggi interessanti e boss minacciosi in una bellissima avventura platform che racconta un’intima storia sulla fede e sullo scopo e la sfida di aiutare le persone.
– ore di sbullonata avventura platform ricca d’azione
dieci aree dettagliate, piene di puzzle e azione
oltre 20 battaglie con boss macina-ingranaggi e riempi-schermo
tre impostazioni di difficoltà che cambiano il gioco attraverso un sistema unico
– una lancinante epopea: può un semplice meccanico aggiustare il mondo intero?