Guns, Gore & Cannoli 2

Guns, Gore & Cannoli 2 sparerà il 2 agosto su Nintendo Switch!

Guns, Gore & Cannoli 2, sparatutto gangster a scorrimento orizzontale in 2D sviluppato da Crazy Monkey Studios (e sequel di Guns, Gore & Cannoli), uscito a marzo di quest’anno su Steam, arriverà il prossimo 2 agosto anche su Nintendo Switch [il gioco costa 12,99 € su Steam, quindi potrebbe presumibilmente essere lo stesso anche su Nintendo Switch NdR].

La notizia dell’arrivo di Guns, Gore & Cannoli 2 sull’ibrida di Nintendo è stata data attraverso un comunicato stampa dalla stessa Crazy Monkey Studios, aggiungendo che se il primo capitolo ci è piaciuto, quest’ultimo lo adoreremo sicuramente, in quanto sono stati aggiunti:
multiplayer online e cooperazione in locale
– un raffinato sistema di movimento del personaggio, inclusa la mira a 360°
– una tonnellata di livelli ispirati alla seconda guerra mondiale
più armi!
– e più zombi, nazisti, mostri e battaglie con i boss da gestire!

Mentre, allora, aspettiamo il 2 agosto per impersonare nuovamente il nostro Vinnie, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Guns, Gore & Cannoli 2 e una sua brevissima panoramica, reperibile integralmente su Steam.

P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del primo capitolo.

1944: la guerra in Europa entra nella sua fase finale. Sono passati 15 anni da quando Vinnie è sopravvissuto al Massacro di Thugtown. Ora, però, alcune questioni in sospeso cominciano a strisciare fuori dal passato, trascinando Vinnie fino al campo di battaglia europeo della Seconda guerra mondiale. Scopri chi sta dando la caccia a Vinnie come un segugio, trasformando tutti i suoi amici in nemici.