Red's Kingdom

Red’s Kingdom: l’avventura puzzle rotolerà il 16 agosto su Nintendo Switch!

Red’s Kingdom, avventura puzzle sviluppata da Cobra Mobile e uscita a gennaio dello scorso anno su Steam e dispositivi mobili iOS e Android, arriverà il prossimo 16 agosto anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

Red’s Kingdom è apparso così, senza preavviso, sull’eShop, dove è possibile leggere che Rising Star Games si occuperà della sua pubblicazione.
Mentre, allora, aspettiamo il 16 agosto per salvare nostro padre e recuperare tutte le ghiande che Re Matto Mac ha rubato, vi lascio in calce all’articolo il trailer con il gameplay di Red’s Kingdom e la relativa panoramica, disponibile sull’eShop di Nintendo Switch.

Re Matto Mac ha sempre creato scompigli di vario tipo, ma rubare la provvista invernale di ghiande di Rosso, la sua famosa Ghianda Dorata, e rapire suo padre? Ha superato il limite! Guida Rosso in un viaggio per ritrovare le sue ghiande, aiutalo a superare ostacoli e a sbloccare abilità in questa deliziosa ed epica avventura-puzzle isometrica.
Mettiti in viaggio nel Regno e non sarà solo la fortuna a girare… ma anche tu! Sfide uniche da superare in ogni area: dal tirare leve e affrontare gli scagnozzi di Mac, all’andare su rampe, rimanere appiccicati alla pece e molto altro ancora, puzzle a non finire. Sblocca abilità speciali e ritorna in aree precedentemente esplorate per accedere a nuovi percorsi, oppure vai alla ricerca di segreti che ti possono aiutare nella tua missione: dai a Re Matto Mac una lezione che non dimenticherà mai!
in parte puzzle, in parte avventura: girovaga per il regno risolvendo puzzle per trovare nuovi percorsi e luoghi da esplorare
– affronta gli scagnozzi di Re Matto Macincontra nuovi amici scopri nuove abilità per avanzare nelle missioni
presta attenzione per poter trovare passaggi nascosti e scoprire segreti che possono aiutarti nel viaggio!
salva tuo padre, recupera la preziosa Ghianda Dorata e sconfiggi Re Matto Mac una volta per tutte!