Paladins

Paladins si può scaricare gratuitamente dall’eShop di Nintendo Switch!

All’inizio di giugno vi avevamo parlato in un nostro articolo dell’arrivo di Paladins, lo sparatutto fantasy sviluppato da Hi-Rez Studios, su Nintendo Switch.
Il gioco, una volta uscito sull’ibrida di Nintendo, prevedeva il pagamento di 29,99 € per acquistare fin da subito il “pacchetto del fondatore” che sì, permetteva di sbloccare tutti i campioni, i relativi pacchetti vocali e degli elementi cosmetici esclusivi, ma andava a togliere la natura free-to-play che lo caratterizza sulle altre console su cui è già uscito (quindi PlayStation 4, Xbox One e Steam).
Hi-Rez Studios aveva assicurato tutti i videogiocatori dicendo che Paladins sarebbe stato reso gratuito nel corso dell’anno.

Ebbene, vi possiamo dire che già da questo momento si può scaricare gratuitamente Paladins dall’eShop di Nintendo Switch! La lieta novella è stata data direttamente dall’account ufficiale del gioco via Twitter.

Mentre, allora, aspettiamo che si scarichi Paladins (che occuperà oltre 6GB di memoria), vi lascio in calce all’articolo il tweet dell’annuncio della sua resa gratuita con annesso il trailer e una sua descrizione, reperibile integralmente sull’eShop.

Paladins è ambientato in un vivace mondo di fantasia e include una vasta gamma di Campioni, che spaziano da umani tiratori scelti a goblin che cavalcano un mech, elfi mistici e draghi con jet pack. Ogni Campione è dotato di un set di abilità uniche e inoltre vengono aggiunti regolarmente nuovi Campioni, per mantenere l’esperienza di gioco sempre avvincente.
– crea il tuo mazzo: non importa quale stile di gioco preferisci, in Paladins troverai sicuramente quello adatto a te. Con il sistema di creazione del mazzo di Paladins, puoi diventare un tiratore scelto, un esperto di esplosivi e granate o una futura stella con il fucile d’assalto… il tutto con lo stesso Campione. Scegli tra decine di carte per personalizzare le tue abilità e il tuo Campione
– comandi intuitivi: Paladins può essere giocato in prima o terza persona. Grazie ai comandi semplici da imparare, tutti, esperti o principianti, possono immergersi velocemente nell’esperienza di gioco!
– riunisci la tua squadra: raduna gli amici e formate una squadra! Paladins è divertentissimo se giocato in gruppo