Brawlout Yooka-Laylee

Brawlout: Yooka-Laylee sarà incluso nel roster dei personaggi disponibili!

Brawlout, il picchiaduro arcade sviluppato da Angry Mob Games e uscito lo scorso 19 dicembre su Nintendo Switch, amplierà il roster dei personaggi utilizzabili con l’aggiunta dei simpatici Yooka-Laylee, che danno il nome all’omonimo videogioco sviluppato da Playtonic Games e uscito sull’ibrida di Nintendo alla fine del 2017.

L’aggiunta in Brawlout del simpatico camaleonte e del pipistrello femmina di Yooka-Laylee (che vengono considerati come un personaggio singolo) è stata annunciata via social dalla pagina ufficiale del gioco, rivelando che tale implementazione arriverà non soltanto su Nintendo Switch, ma anche su PlayStation 4, Xbox One Steam.
Brawlout, continua il tweet, uscirà il 21 agosto su PlayStation 4, più o meno nello stesso periodo su Xbox One e su Steam, invece, dovrebbe uscire dall’accesso anticipato e arrivare in così in versione completa proprio il 21 agosto.

Mentre, allora, aspettiamo di poterci azzuffare nei panni di Yooka-Laylee, vi lascio in calce all’articolo il tweet con allegato il trailer per PlayStation 4 e una brevissima panoramica del gioco, reperibile integralmente sull’eShop.

Brawlout è in grado di stupire con le sue modalità di gioco online e locali. Unisce meccaniche dei platform fighter e dei picchiaduro tradizionali creando battaglie fluide e frenetiche.
Brawlout predilige alle lotte lente e difensive gli scontri dinamici, le acrobazie e le combo che rendono famosi i platform fighter.