The Binding of Isaac: Four Souls

Kickstarter: nasce il progetto “The Binding of Isaac: Four Souls”

Nel bene e nel male, conosciamo tutti la saga di The Binding of Isaac. Dopo la sua uscita e dopo le varie espansioni (tra cui la Afterbirth +) il creatore della saga Edmund McMillen ha deciso di andare oltre l’ambiente dei videogiochi, entrando nel mondo dei giochi da tavolo.

Da quasi una settimana, infatti, sul noto sito di crowdfunding Kickstarter, è apparso il progetto The Binding of Isaac: Four Souls. È un gioco di carte da tavolo pensato per essere giocato in gruppo che permetterà a tutti di vivere le esperienze del gioco. Attualmente mancano solo 4 giorni alla fine del suo Kickstarter, ma è possibile notare che non solo ha già raggiunto la quota minima per la realizzazione del progetto, ma molti altri obiettivi sono stati completati. Tra questi, il team di sviluppo permetterà di utilizzare nel gioco tutti gli oggetti disponibili nella versione videoludica.

Sulla pagina del progetto (che puoi raggiungere cliccando qui) sono illustrate le caratteristiche del gioco e come funziona il gameplay. Ricordiamo che il gioco entrerà in fase di sviluppo, ma potete ancora supportare il progetto. Il gioco dovrebbe uscire nel novembre 2018.

Per qualsiasi nuova informazione, vi terremo aggiornati.