Nintendo Labo Kit Robot

Nintendo Labo: montiamo, indossiamo e proviamo il kit robot!

A metà giugno avevamo terminato i nostri video dedicati al kit assortito di Nintendo Labo con la presentazione del Toy-Con piano. Adesso, però, siamo ritornati più carichi che mai e abbiamo montato, indossato e provato il kit robot.

Anteprima Prodotto Prezzo
Nintendo Labo: Kit Robot - Nintendo Switch Nintendo Labo: Kit Robot - Nintendo Switch 44,42 EUR 42,90 EUR

Ultimo aggiornamento: 2023-12-09 at 13:30

TEMPO DI MONTAGGIO DEL ROBOT: ho impiegato circa 180 minuti, quindi in linea con i 180-240 minuti indicati dal software di Nintendo Labo.
– montaggio: avviando il software guida su Nintendo Switch avevo visto il tempo minimo (3 ore) per montare il robot, quindi non mi sono perso d’animo vedendo la quantità di pezzi necessari per la costruzione di ogni parte del robottone. Anzi, vi dirò di più: più montavo, più ero felice e soddisfatto di quello che stavo facendo! All’inizio la mole di lavoro può spaventare, ma una volta arrivato alla fine, mi è dispiaciuto avere “già” finito. Vedere, poi, il robot nella sua completezza e sapere che tutti i pezzi funzionano perfettamente, è una grande soddisfazione!
– vestizione: indossare il robot mi ha richiesto circa 15 minuti, in quanto ho dovuto regolare varie volte le cinghie dello zaino e allungare le varie corde delle “braccia” e delle “gambe”, ma niente di preoccupante o troppo difficile
– prova: la prova del kit robot è stata divertente e giocosa. Nei primi minuti di gioco ho avuto modo di provare i movimenti del robot, che viene spiegato come eseguirli durante il giro della città invasa dagli alieni. Ho distrutto un bel po’ di navicelle aliene (e non solo, in quanto ho arrecato danno anche ai palazzi della cittadina) e sono riuscito anche a librarmi nel cielo!

La spiegazione a parole non rende, quindi vi lascio in calce all’articolo il video che abbiamo caricato sulla nostra pagina FB e vi auguro una buona visione!

https://www.facebook.com/gamescore.it/videos/401877163655069/