Unexplored: Unlocked Edition

L’RPG roguelite Unexplored: Unlocked Edition arriverà il 9 agosto su Nintendo Switch!

Unexplored: Unlocked Edition, RPG roguelite sviluppato da Ludomotion e uscito a febbraio dell’anno scorso su Steam, arriverà il prossimo 9 agosto anche sull’eShop di Nintendo, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 15,00 $ [magari diverrà 15,00 € in Europa NdR].

Unexplored: Unlocked Edition era stato annunciato questo aprile per Nintendo Switch, ma proprio recentemente è arrivato un comunicato stampa di Digerati, che si occuperà della pubblicazione del titolo, che ha rivelato la data di uscita precisa.
Il gioco, continua il comunicato stampa, sarà portato sull’ibrida di Nintendo grazie al porting realizzato da Nephilim Game Studios. In più, sarà possibile fare il suo preordine a partire dal 25 luglio in Europa e dal 30 luglio in America, con uno sconto del 10% sull’eShop.

Mentre, allora, aspettiamo il 9 agosto per affrontare dungeon pieni di nemici, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Unexplored: Unlocked Edition per Nintendo Switch (e non solo, in quanto arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One, ma non è stato detto ancora quando: si sa solamente che uscirà in estate) e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa.

Scendi nelle profondità del Dungeon del Destino e completa la tua missione: ruba l’amuleto di Yendor dallo spaventoso drago e fallo restando in vita.

Unexplored è un roguelite che sembra come un roguelike. Un accessibile ma anche avvincente RPG d’azione che ha vinto premi e riconoscimenti per la sua rivoluzionaria generazione tecnologica di livelli. Esplora dungeon pericolosi, forgia oggetti magici, risolvi puzzle misteriosi e combatti contro centinaia di nemici.

Unexplored: Unlocked Edition includerà il gioco principale e i suoi tre DLC: Mithril Run, Ripley Run e The Dark Ritual.