Hungry Shark World

Ubisoft porta Hungry Shark World su console

La serie di Hungry Shark è sempre stato uno dei franchise più fortunati su mobile. Iniziata ormai nel lontano 2010, questa serie si è sempre più evoluta fino a raggiungere l’interesse di Ubisoft tanto che, da IP e studio indipendente che era in origine, tutta la baracca è entrata a far parte della casa francese.

Sarà per questo motivo che, dopo 8 anni dal lancio dell’originale, Ubisoft ha deciso di far fare il grande passo alla serie, rilasciando Hungry Shark World (l’episodio pubblicato nel 2016 su IOS e Android) anche su PS4, Xbox One e Switch.

Sviluppato da Future Games of London, uno studio Ubisoft, Hungry Shark World consentirà ai giocatori di ergersi ai vertici della catena alimentare, iniziando come un piccolo squalo e crescendo fino a diventare il più temuto predatore dell’oceano. In questa avventura arcade marina, i giocatori dovranno cibarsi il più possibile per sfidare una serie di temibili boss, tra cui macabri squali goblin, predatori preistorici e calamari giganti.
Hungry Shark World include quattro scenari unici da esplorare con splendide isole tropicali, templi sommersi, vaste città ed enormi iceberg. Il gioco offre più di 250 missioni epiche e 20 squali diversi da potenziare, ognuno dotato di caratteristiche e personalità uniche. Man mano che i giocatori si immergeranno nelle profondità dell’oceano, scopriranno nuove aree dei diversi livelli, ricchi di nemici unici e tesori nascosti da trovare.
Appositamente realizzato per console, il gioco includerà anche comandi ottimizzati per il controller e supporterà una risoluzione 4K, fornendo una grafica migliorata, sia su PS4 Pro che Xbox One X.

Il titolo sarà disponibile in giornata, nei vari store digitali, al prezzo di 9.99 €. Siete pronti per cacciare umani, animali e altre strane creature perfino su console?