STAY

STAY: l’escape room arriverà questa estate su Nintendo Switch!

STAY, gioco escape room dalla grafica in pixel sviluppato da Appnormals Team e uscito a maggio di quest’anno su Steam e Xbox One, è stato annunciato anche per Nintendo Switch e la sua uscita è prevista per questa estate.

L’annuncio dell’imminente arrivo [eh sì, è già estate NdR] di STAY su Nintendo Switch è stato dato via Twitter da PQube Games, che si occuperà della pubblicazione del titolo sull’ibrida di Nintendo e non solo: il titolo, si può leggere nel tweet, arriverà anche su PlayStation 4.

Mentre aspettiamo di sapere la data precisa della pubblicazione di STAY su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua brevissima panoramica.

STAY segue il cammino di Quinn, un terapista che si sveglia da solo, rinchiuso in una strana stanza con nient’altro che un computer connesso ad una chat su Internet. La chat room, però, dice che c’è un altro membro all’interno: TU.
Sta a te cercare di aiutare Quinn a scappare, dandogli dei suggerimenti in tempo reale che guideranno Quinn verso la salvezza o sempre più vicino alla sua fine. Cosa faresti se il destino di uno sconosciuto fosse tra le tue dita? E come ti comporteresti se ogni secondo potesse fare la differenza tra la vita e la morte?