Guts and Glory

Guts and Glory correrà il 19 luglio su Nintendo Switch!

Guts and Glory, gioco di “corsa” e sopravvivenza (per i più “navigati”, possiamo dire che è un Happy Wheels in 3D), sviluppato da HakJak Productions e uscito su Steam in accesso anticipato a febbraio dell’anno scorso, verrà pubblicato da tinyBuild il prossimo 19 luglio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Guts and Glory su Nintendo Switch è stata data via Twitter dagli stessi sviluppatori, annunciando che, nello stesso giorno, il gioco arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e Steam [uscendo così dall’accesso anticipato NdR].

Mentre allora aspettiamo il 19 luglio per cercare di portare al traguardo il nostro personaggio, senza incorrere in una morte orrenda, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Guts and Glory per Steam e la relativa descrizione, reperibile sull’eShop.

Benvenuto a Guts and Glory, il gioco più pazzo del mondo, in cui la gente gareggia per la gloria in sfide straordinarie tra la vita e la morte! L’obiettivo è semplice: corri fino al traguardo mentre tutto cerca di ucciderti. Schiva lame rotanti, spunte mortali, esplosioni, torrette e tanti altri pericoli, mentre esplori piste insane ambientate in tanti luoghi diversi. Un gioco pieno di LOL, WTF e OMG, dove perdere può essere tanto divertente quanto vincere. Fallo per dimostrare la tua figaggine. Fallo per le risate. Fallo per la gloria!