Yo-Kai Watch 4

Yo-Kai Watch 4 si mostra in uno screenshot e artwork dei personaggi!

Yo-Kai Watch 4, quarto capitolo della serie Yo-Kai Watch, iniziata nel 2013 e sviluppata da Level-5 e che arriverà in Giappone verso la fine dell’anno su Nintendo Switch, si mostra in uno screenshot del gioco (che ci dà un’idea dei miglioramenti grafici) e in alcuni artwork dei personaggi.

Yo-Kai Watch 4 screen 1

Proprio recentemente Level-5 ha pubblicato sul loro sito queste nuove immagini di Yo-Kai Watch 4, dandoci anche una brevissima panoramica sull’ambientazione del nuovo capitolo: saranno presenti Keita, Natsume e Shin (ovvero i protagonisti dei tre mondi di Yo-Kai Watch). I protagonisti non saranno soli, in quanto saranno accompagnati dai rispettivi Yo-Kai: Jibanyan, Junior e Nekomata.

Yo-Kai Watchi 4 segna un importante cambiamento: mentre i precedenti capitoli della serie principale e gli spin-off sono usciti sulle console della famiglia Nintendo 3DS, quest’ultimissimo capitolo sarà il primo ad approdare su Nintendo Switch.
Visto l’enorme successo avuto nel Sol Levante, si è deciso di portare la serie Yo-Kai Watch in occidente, ma siamo leggermente in ritardo con la tabella di marcia, in quanto siamo arrivati solamente alla pubblicazione del suo secondo capitolo.

Mentre, però, aspettiamo ulteriori news su Yo-Kai Watch 4, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer d’annuncio, ovviamente in giapponese.