Spheroids

Spheroids: il platform 2D arriverà il 27 luglio su Nintendo Switch!

Spheroids, platform d’avventura in 2D sviluppato da Eclipse Games e uscito l’anno scorso su Wii U, Steam, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation Vita, verrà pubblicato dagli stessi sviluppatori il prossimo 27 luglio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 7,99 €.

Spheroids, che unisce meccaniche dei platform, come Super Mario Bros, allo stile di combattimento di Pang!, il tutto ambientato in un contesto ispirato a film e serie TV, quali Futurama, Ritorno al Futuro Rick & Morty, è apparso proprio recentemente sull’eShop, dove è possibile fare il preordine e leggere una sua una breve descrizione:

In Spheroids entri nei panni di Lucas, un irrequieto ragazzo canadese che parte all’avventura in compagnia del suo amico scienziato Otto, dopo aver scoperto che il governo ha tenuto nascosto universi alternativi al mondo cubico che essi abitano. Questi universi alternativi, però, sono abitati da degli esseri a forma di sfera che mirano ad arrotondare tutto quello che incontrano. Tocca a Lucas salvare il mondo da questi pericolosi alieni, gli Spheroids.
Incontrerai una varietà di ambientazioni nei 32 livelli di Spheroids, con tanti ostacoli da evitare e nemici da annientare. Durante la tua avventura, Otto ti darà una mano con strumenti come il “Gancio Perforatore Modificato” e tanti altri da scoprire

Adesso, allora, non ci resta che aspettare il 27 luglio per sconfiggere questi alieni sferici e, intanto, vi lascio in calce all’articolo un suo trailer.