GALAK-Z: Variant S

Il videogioco gratuito GALAK-Z: Variant S arriva su Switch e sul settore Mobile!

Avete presente quando la gente dice che il mondo indie è pieno di sorprese? Beh, è un po’ vero. Ieri, infatti, su iOS, Android e Switch è arrivato un nuovo videogioco gratuito sulla saga di GALAK-Z chiamato GALAK-Z: Variant S (GALAK-Z: Variant Mobile per iOS ed Android),

GALAK-Z: Variant S nasce dal team di sviluppo GungHo Online Entertainment America, Inc. e vede protagonista il pilota di Mecha A-Tak. Assieme a dei simpatici robottini indifesi, dovrà riuscire ad eliminare il nemico di turno, che ha conquistato il pianeta Terra.

GALAK-Z: Variant S è un action-RPG ambientato in uno spazio ricco di robot, sviluppato per sfruttare le funzionalità di Nintendo Switch e del settore Mobile.

In questo gioco potrete fare combattimenti nello spazio dall’abitacolo di un’astronave o di un gigantesco Mecha. Potrete lottare contro pirati spaziali, insetti giganti, bot oscuri e le truppe imperiali del malvagio Barone, superando più di cento missioni rigiocabili in una modalità campagna. È possibile combattere contro le squadre create da altri giocatori nella “lega delle battaglie di bot” per vincere trofei e ricompense varie. Riuscirete a scalare le classifiche per diventare il miglior pilota di tutta galassia?

Attenzione: come tanti altri giochi F2P, questo include acquisti-in-app e molti sono legati ai piccoli bot che aiuteranno il giocatore durante l’avventura

GALAK-Z: Variant S

GALAK-Z: Variant S può essere giocato in modalità TV, portatile o da tavolo. Supporta il rumble HD, il touch screen ed i Pro Controller. Per scaricare la versione Switch cliccate qui, per la versione iOS qui e per Android qui.

Per qualsiasi altra informazione, vi terremo aggiornati.