The Gardens Between

The Gardens Between annunciato anche per Nintendo Switch!

The Gardens Between, avventura rompicapo che The Voxel Agents sta sviluppando, arriverà nel corso dell’anno anche su Nintendo Switch.

L’annuncio del futuro arrivo di The Gardens Between anche su Nintendo Switch è stata data proprio recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa The Voxel Agents, affermando che il gioco arriverà nel terzo trimestre dell’anno, quindi tra luglio e settembre, non soltanto sull’ibrida di Nintendo, ma anche su Steam e PlayStation 4 (dove era già stato annunciato qualche tempo addietro).

Mentre, allora, aspettiamo di sapere la data di uscita precisa, vi lascio in calce all’articolo il trailer di The Gardens Between per Nintendo Switch e una sua descrizione presa dal comunicato stampa.

Arina, una ragazza determinata, e Frendt, un ragazzo saggio a dispetto dei suoi anni, cadono in una serie di isole giardino vivaci e da sogno farcite con oggetti di ogni giorno che hanno un significato speciale per il duo. Insieme iniziano un viaggio emozionante che esamina il significato della loro amicizia: i ricordi che hanno costruito, ciò che deve essere lasciato andare e cosa non deve mai essere messo da parte.
Ideato come omaggio al potere duraturo dell’amiciziaThe Gardens Between ti fa prendere il controllo non dei personaggi stessi, ma della forza che cambia e modella il loro rapporto: il tempo. Nel misterioso reame dove si ritrovano, causa ed effetto sono malleabili e il tempo scorre in tutte le direzioni. Risolvi i puzzle per raggiungere la cima di ogni isola e accendi le costellazioni della memoria, illuminando i fili di una narrativa agrodolce.
Su Nintendo Switch i giocatori saranno in grado di seguire Arina e Frendt in movimento, risolvendo puzzle complessi durante un break a lavoro o divertendosi con gli ambienti spettacolari a un party con gli amici. L’HD Rumble della console dà vita a un mondo rigoglioso, evidenziando curiosi momenti di tempo e immaginazione.