Mugsters

Mugsters: il puzzle d’azione si mostra in un nuovo trailer!

Mugsters, gioco puzzle d’azione sviluppato da Reinkout Games e che verrà pubblicato il prossimo 17 luglio su Nintendo SwitchSteamXbox One PlayStation 4, si mostra in un nuovo trailer, incentrato su tutti i fallimenti che si possono verificare quando cerchiamo di superare un livello, pensando che il nostro ingegno abbia superato l’I.A. e, puntualmente, è lei stessa a fregarci!

Il nuovo trailer di Mugsters è stato pubblicato su YouTube dal canale di Team17, che si occuperà della pubblicazione del gioco su tutte le piattaforme precedentemente elencate.
Mugsters è poi apparso recentemente anche sull’eShop di Nintendo Switch con il prezzo di 14,99 € [che dovrebbe essere più o meno quello anche sulle altre console NdR].
Mentre, allora, aspettiamo 17 luglio per respingere la minaccia aliena, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Mugsters e una sua panoramica, reperibile sia sull’eShop che su Steam.

 

Mugsters è un rompicapo basato sulla fisica, potentissimo e pieno d’azione, con livelli sandbox nei quali dovrai essere più veloce, più furbo e più abile dei tuoi nemici sperimentando vari veicoli, trappole nell’ambiente ed esplosivi.
Mugsters è incentrato sulla creatività dei giocatori. Libera i prigionieri, raccogli i cristalli e scappa a gambe levate in ogni modo possibile!
azione rapida! Affronta una serie di pericoli in una serie di ingegnosi livelli. Fai attenzione ai rapimenti con i raggi alieni, alle torrette missilistiche e a una miriade di trappole mentre fuggi da quei fastidiosi invasori che ti stanno sempre alle calcagna.
fisica! Sperimenta un ambiente sandbox basato sulla fisica. Raggiungi gli obiettivi nel modo che ti sembra più appropriato e lancia un paio di barili esplosivi, già che ci sei.
veicoli! Con più di 30 tipi di veicolo a tua disposizione, puoi sfondare, squarciare, sparare e ridurre tutto a pezzi aprendoti la strada verso la libertà e menando quegli orrori extraterrestri.
– enigmi! Ci vuole cervello per sopravvivere su queste isole ostili. Usa una combinazione di esplosivi, trappole e veicoli per salvare gli umani, raccogliere i cristalli e tagliare la corda a tutta birra. Cerca solo di non farti investire!
– multigiocatore! Collabora con un amico e affrontate insieme la minaccia che sta dominando il mondo. Tutte le missioni a campagna singola vengono completamente rimescolate per ottenere un’azione totale di cooperazione locale per due giocatori!